Una tradizione Insight inziata in presenza, nel 1995, e che prosegue nell'era digitale, al passo con il tempo attuale, che consente anche l'essere distanti & vicini.
Cosa sono i "Cerchi d'Aria"?
"Cerchi d'Aria" é un incontro mensile online di connessione della comunità Insight; è un'iniziativa riservata a chi ha partecipato ai nostri percorsi di formazione e ha esperienza del nostro approccio a mediazione corporea, in particolare del BreathWork e/o della Mindfulness.
Che cosa si fà durante gli appuntamenti mensili "Cerchi d'Aria"?
Con la guida di Milena Screm, fondatrice della scuola Insight, Counselor Supervisor Trainer e Master BreathWork e Mindfulness, sono proposte pratiche di BreathWork e di Mindfulness che allenano alla "coerenza organica" e offrono occasioni di "coerenza globale": praticare insieme e rinnovare la fiducia nella semplicità e nell'efficacia delle risorse preziose del mondo interiore.
E' un'iniziativa collegata ad altre simili nel mondo?
Quest'iniziativa Insight ha avuto inizio nel 1995; nel 2008 Insight ha aderito a "Breathing Circle", un appuntamento mensile che oggi coinvolge centocinquanta gruppi di Breathworker nel mondo.