Termini e Condizioni

I. Identificazione e informazioni di contatto

Questo sito web è gestito da www.insightformazione.it

Potete contattarci scrivendo all’indirizzo utilizzando il modulo di contatto del nostro sito web, inviando un’e-mail a info@insightformazione.it o telefonando a 327 682 8931.

II. Natura del servizio

L’associazione Insight Formazione fornisce corsi e percorsi di formazione in presenza e da remoto; online utilizziamo la modalità webinar, con docenti in diretta, e l’e-learning (video lezioni registrate e dispense pdf).

III. Limitazione di responsabilità

Tutte le attività Insight Formazione sono finalizzate a persone adulte, allo scopo di formare su competenze sul Counseling Rogersiano e la “mediazione corporea”, il BreathWork (Respirazione Consapevole Insight) e la Mindfulness (modello Insight), in un’ottica di Life Long Learning, apprendimento responsabile. I corsi, percorsi e materiali sono proposti unicamente in funzione dell’arricchimento culturale. Insight Formazione non è responsabile di alcun danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale derivante da o in connessione con l’uso dei servizi o dei contenuti del sito web.

IV. Account utente e restrizioni sui contenuti

Tutti i contenuti pubblicati sul sito (testi descrittivi, articoli/magazine, video lezioni, dispense) sono di proprietà Insight Formazione e sono riservati agli utenti registrati al sito; è vietato copiarli e/o condividerli per proprio conto.

V. Ordine, prezzi, metodi di pagamento e cancellazione

Gli acquirenti devono avere almeno 21 anni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

Dopo aver effettuato un ordine, i clienti riceveranno un’e-mail di conferma con il dettaglio dei corsi ordinati e del costo totale. Insight Formazione si riserva il diritto di annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, in caso di circostanze impreviste.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Bonifico Bancario e PayPal.

Tutti i prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

I corsi acquistati da Insight Formazione saranno disponibili al massimo entro due giorni lavorativi.

VI. Diritto di recesso

I clienti possono annullare l’ordine entro 24 ore dall’effettuazione dello stesso, a condizione che l’ordine non sia ancora stato approvato. Per annullare un ordine, il cliente deve accedere alla sezione dedicata del proprio account e richiedere l’annullamento.

VII. Istruzioni per l’uso dell’e-learning

I nostri corsi e-learning devono essere utilizzati facendo uso di devices adatte e con caratteristiche tecnologiche adeguate (criteri minimi: capacità di memoria Ram pc 4GB, memoria video 512 MB, processore intel 5 o superiore). Suggeriamo di pulire la cache del pc a ogni visualizzazione. E’ vivamente sconsigliato utilizzare il cellulare per questo tipo di attività; la tecnologia Ipad in alcuni casi può generare difficoltà non dipendenti dal sito. In caso di difficoltà di visualizzazione delle video lezioni, oltre alle devices, fare anche dei controlli sulle impostazioni del proprio broswer, a volte contengono dei blocchi per impedire la navigazione su alcuni siti.

‚Äč Utilizzando il sito web Insight Formazione accettate di rispettare i presenti Termini e Condizioni. L’uso continuato del sito web Insight Formazione dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione di essere legalmente vincolati da questi termini aggiornati e/o modificati.

Data dell’ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023