Formazione Master in BreathWork Insight

Percorso webinar e e-learning.

forza guaritrice cuore Copy

La Respirazione Consapevole, nei paesi anglosassoni Breathwork, è una pratica millenaria diffusa in tutto il mondo; culture diverse hanno dato il loro contributo a quest’approccio, a iniziare tredicimila anni fa dalle filosofie yogiche e arrivare oggi ai contributi delle Neuroscienze.

Stili diversi di Respirazione Consapevole BreathWork sono stati adattati con successo a un'ampia varietà di contesti evolutivi. Persone e professionisti utilizzano la formazione in questo campo per incentivare la propria consapevolezza, presenza, efficacia.

Tradizioni millenarie e scienze moderne, considerano l’essere umano da un punto di vista olistico: mente, corpo, emozioni, spirito sono un’unità composta da sistemi che costantemente si scambiano messaggi e s’influenzano a vicenda attraverso impulsi nervosi, chimici, energetici.

In questo difficile momento storico, sia nella vita privata sia sul lavoro, emerge con forza l’importanza della consapevolezza e della cura della vita interiore, per attraversare le attuali difficoltà e vivere i cambiamenti in modo funzionale.

Questo master è indicato a persone motivate al miglioramento personale e professionale.
Professionisti di diversi ambiti di appartenenza che intendano acquisire soft skill di mediazione corporea e, in particolare, di BreathWork.

I percorsi Insight sono progettati nell'integrazione delle competenze trasversali per la vita, che sono alla base del Life Long Learning e dell'empowerment; tutto questo integrato a una didattica formativa che comprende anche hard skill, in particolare sui temi della Comunicazione, Relazione, Intelligenza Emotiva, gestione dello Stress, espressione dei talenti.

STRUTTURA del MASTER

  • SECONDO LIVELLO 
    Tre moduli: “LA FIORITURA”, “I FRUTTI”, “LA SEMINA”; tre sabati webinar con le docenti, più lezioni video registrate, più dispense e bibliografia. Verifica scritta per accedere al terzo livello.
  • TERZO LIVELLO 
    Tre moduli: “DANZARE NELLA RELAZIONE”, “COMUNICAZIONE EFFICACE”, “BREATHWORK ONLINE”; sei sabati webinar con le docenti, più lezioni video registrate, più dispense e bibliografia. Verifica scritta per il rilascio dell'attestato.
  • E' parte del percorso una formazione in incontri individuali, tagliata su misura; si svolge online con incontri su appuntamento della durata di cinquanta minuti/un'ora; sono previsti sei incontri individuali, uno al mese, compresi nella quota di partecipazione al Master, più altri sei a pagamento; sono svolti con Milena Screm, Master BreathWork e Mindfulness, Counselo Supervisor Trainer.

Crediti Formativi di Counseling.

Maggiori dettagli scrivendo a info (at ) insightformazione e scaricando il modulo REGISTRATI all'EVENTO.

 REGISTRATI ALL'EVENTO

 

 

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962