Incomprensioni, conflitti, difficoltà a comunicare con il/la partner?

Pensavi di aver trovato la persona giusta e ti stai ricredendo?

Entrate ciclicamente in periodi critici nei quali continuare a stare insieme è messo in discussione?

Gli affetti sono un aspetto naturale della vita, ciò nonostante non è scontato che quando entrano in crisi sia facile comprendere e risolvere da soli.

Un supporto professionale competente, e umano al tempo stesso, fatto sia di comunicazione efficace, che di strumenti pratici, è possibile con il Counseling per le coppie, svolto da professionisti con competenze specifiche e di lunga esperienza.

Il primo contatto avviene tramite e-mail o telefono, per richiedere il primo appuntamento che è di reciproca conoscenza e informativo, gratuito, della durata di trenta minuti. In questo primo incontro sono fornite tutte le indicazioni pratiche, comprese le formalità economiche e legali (privacy e consenso informato).

In seguito può iniziare un percorso che prevede un minimo di sei e un massimo di dieci sedute di coppia, della durata di un’ora ciascuna.

Ogni seduta prevede spazio per focalizzare le difficoltà e le risorse di ogni partner. Compito del Counselor e favorire maggiore consapevolezza della coppia grazie ad un approccio comunicativo assertivo, facilitare la visione di nuovi punti di vista funzionali, fornire strumenti pratici affinché i partner possano essere artefici dei cambiamenti che desiderano.

Per maggiori informazioni e/o per fissare il primo colloquio:

form qui a lato, oppure info(*)insightformazione.it – 327 682 8931 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 9.30 e dalle ore 14.00 alle ore 14.30

 

 

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962