Colloqui di Counseling Online
Bisogni inespressi, aspirazioni negate, aspettative deluse, sogni rimasti nel cassetto, incomprensioni e conflitti nelle relazioni: questi alcuni dei principali motivi per i quali le persone provano insoddisfazione.
Ad essi si aggiungono le problematiche della vita, in questo periodo storico molto destabilizzante, e di alcune dinamiche del lavoro. Demotivazione, sfiducia, ansia possono diventare la “normalità”.
Una scelta è “aspettare che passi”, un’altra “stringere i denti e tirare avanti”; una terza prendersela con se stessi o con il mondo.
Ricevere attenzione, potersi sentire compresi, percepire empatia, costituisce una parte del supporto che è possibile ricevere nei colloqui di Counseling con un professionista esperto. A questo si aggiunge il poter imparare alcuni strumenti pratici, che permettono di attraversare le tempeste della vita più velocemente, con la giusta attrezzatura.
La proposta di colloqui individuali di Counseling Insight è di sartoria, sono tagliati su misura delle esigenze i personali; in tempo di pandemia nella comodità del remoto.
E’ possibile richiedere un primo appuntamento, che è di conoscenza e informativo, gratuito, della durata di 20 minuti.
Successivamente può iniziare il percorso che prevede un minimo quattro e un massimo di otto sedute on line, della durata di 50 minuti ciascuna, a cadenza settimanale. Il numero di appuntamenti necessari è valutato in base alla necessità portata.
Nel primo colloquio, quello conoscitivo, sono fornite tutte le indicazioni pratiche, comprese le formalità economiche e legali (privacy e consenso informato).
Colloquio conoscitivo e appuntamenti successivi avvengono tramite Skype.
Per maggiori informazioni e/o per fissare il primo colloquio:
form qui a lato, oppure info(*)insightformazione.it – 327 682 8931 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 9.30 e dalle ore 14.00 alle ore 14.30