Per Umberto l’esperienza del percorso in Insight è stata lo spartiacque tra il "prima" e il "poi" della sua vita. Con il BreathWork-Counseling ha visto il suo corpo sciogliersi, le sue lacrime diventare forza, e le sue risate lo specchio più autentico di ciò che è.

Mi è difficile mettere in parole un’esperienza tanto densa… Il desiderio è di riuscire a comunicare che l’inizio di quest’avventura è stato lo spartiacque tra il “prima” e il “poi” nella mia vita. Anziché “lasciarmi respirare”, RESPIRO con coscienza e ho stupore ogni volta di vedere i cambiamenti espressi dal mio sguardo, o di quello del mio Counselor, dopo una sessione.

La sensazione di connessione profonda che mi avvolge nell’arco del tempo durante al quale, oltre al linguaggio verbale, mi destreggio con uno dei linguaggi del corpo - l’aria nel suo scorrere dentro e fuori i polmoni -, diventa un ponte tra l’ordinario della mia vita quotidiana e la ricchezza dell’esperienza di essere vivo. In questi anni di percorso con il BreathWork-Counseling ho raccolto parti di me integrandole, ho visto il mio corpo sciogliersi, le mie lacrime diventare forza, e le mie risate lo specchio più autentico di ciò che sono.

 

 

linea-diretta

CONTATTO RAPIDO

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962