Dopo aver partecipato al percorso di crescita personale tramite il BreathWork-Counseling, Giuseppe aumenta la consapevolezza e la fiducia in se stesso e nelle sue potenzialità, arrivando poi a donare agli altri la propria esperienza.

Il percorso di crescita personale realizzato con il BreathWork-Counseling, al quale ho partecipato per il mio sviluppo personale, mi ha dato la possibilità di essere consapevole di me stesso e della mia vita. Ho acquisito più fiducia in me e nelle mie capacità, aspetti che prima di quest’esperienza faticavo a riconoscere.

Ora sento di poter essere protagonista della mia esistenza e di essere in grado di portare la mia forza interiore nelle cose che faccio, senza lasciare tutto nelle mani del caso o destino o degli altri. Indubbiamente la mia vita è cambiata; non perché siano cambiate le cose, piuttosto perché è cambiato il mio modo di viverle.

Forte anche di questi risultati, ho sentito il piacere di approfondire la mia evoluzione e di rinforzare la mia professionalità, quindi mi sono iscritto al percorso di formazione professionale. Quando ho iniziato questa seconda esperienza pensavo sarebbe servita inizialmente solo a me. Invece a mano a mano che proseguivo, ho compreso di poter mettere la mia esperienza anche a disposizione degli altri.