Un piccolo atto vitale, naturale e semplice: respirare. Un gesto fisiologico ricco di potenzialità. La “respirazione consapevole” come pratica di ben-essere, per il corpo, la mente, le emozioni.

La respirazione é la dimensione fisiologica che consente all’essere umano di essere in vita. Il respiro è anche la nostra principale risorsa di forza vitale; nutre e apporta energia al corpo, alla mente, allo spirito. Scegliendo di respirare consapevolmente e profondamente é possibile aumentare e potenziare questi effetti.

Il respiro può allora diventare strumento per il rilassamento, la conoscenza di se, la meditazione.

Per queste ragioni é stato creato il BreathWork, un metodo per recuperare il proprio potenziale respiratorio e, di conseguenza, per riequilibrare le proprie energie vitali più profonde. Agisce sul corpo, tramite la respirazione; ha effetti sulla mente, sulle emozioni e sull’essenza più profonda dell’individuo.

Il metodo è semplice e si apprende in corsi individuali o di gruppo, condotti da insegnanti specializzati. La parola “BreathWork “ significa “lavoro con il respiro”.
E’ il metodo più innovativo nell’ambito delle metodologie basate sulla respirazione.
Fonde i principi delle antiche tradizioni orientali con le più recenti scoperte scientifiche dell’occidente nell’ambito delle Neuroscienze.

Compila il form qui a lato per ricevere comodamente e gratuitamente nella tua casella mail il primo booklet e l’MP3 “BreathWork Respirazione Consapevole” di Milena Screm.