GUARDANDOTre film, tre donne, tre diverse età ed una modalità comune di porsi nei confronti della vita: grinta, determinazione, inflessibilità.


Tre ritratti di donne “forti” che in un momento di crisi si ritrovano a tu per tu con quelle parti fragili nascoste e tanto temute, le quali, una volta accolte, si trasformano in sensibilità e riscoperta dei propri valori autentici.

Carissima me - Margaret, donna dal pugno di ferro, il giorno del suo quarantesimo compleanno, riceve da un notaio, una lettera da lei stessa scritta quando aveva sette anni che le rivela quali sono le cose più importanti della vita…
Guarda il video su youtube

A spasso con Daisy - Daisy sta invecchiando e deve fare i conti con la sua rigidità di carattere che non le rende facile accettare di essere aiutata ma gradatamente scoprirà il valore di una tenera amicizia.

Colazione da Tiffany - Holly è una ragazza che ha imparato a nascondere il suo dolore dietro un atteggiamento sofisticato e intraprendente.. Incontrando l’amore verrà a patti con la sua autenticità.