La scuola di Counseling Insight propone uno sportello per l'avvio al counseling.

Nuova iniziativa della scuola di counseling Insight, si tratta di uno sportello per l'avvio al counseling con incontri dedicati a chi vuole conoscere il counseling ed è ancora a digiuno di qualsiasi nozione su quanto offre questo approccio. Questo nuovo servizio proposto da Insight è operativo nelle città di Milano, Varese, Firenze, Verona, Padova, Genova, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Perugia, Pesaro e Alghero.

A coloro che sono interessati, la scuola di counseling Insight propone un primo incontro gratuito più due successivi colloqui al costo forfetario di 50 euro. Nel caso in cui si sia interessati a proseguire il percorso, potranno essere programmati altri incontri, che avranno i costi da cachet del professionista. Gli incontri previsti dall'iniziativa di Insight sono su appuntamento e durano circa 50 minuti l'uno.

Tutti i colloqui sono tenuti da Counselor professionisti e/o Counselor praticanti della scuola di counseling Insight. Allo sportello counseling di Insight potranno partecipare tutti coloro che sono interessati ad uno dei seguenti argomenti: benessere psico-fisico, gestione emotiva, fiducia in se stessi, autostima, rapporto con l'autorità, relazioni interpersonali e affettive, gestione dei cambiamenti e delle crisi, relax e rigenerazione, orientamento attitudinale, sviluppo della creatività, miglioramento della capacità d'attenzione/concentrazione.

Per partecipare agli incontri dello sportello counseling di Insight è necessario contattare la scuola compilando il form apposito e concordare con la scuola gli appuntamenti.

Per info Insight Scuola di Counseling Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano
Tel. 024984210 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito: www.insightformazione.it

Insight è una scuola di Counseling Rogersiano integrato alla mediazione corporea. Da venticinque anni opera nella formazione per lo sviluppo dell'individuo. La scuola integra un modello di Counseling tradizionale, basato sulle dinamiche di relazione e comunicazione, con un approccio che enfatizza le competenze dell'intelligenza emotiva. Insight è affiliata ad enti di categoria nazionali e internazionali: S.I.Co Italia, I.B.F., EAC European Association for Counseling.