Per il prossimo 22 ottobre la nostra scuola organizza un incontro aperto al pubblico per presentare il percorso di sviluppo personale che proponiamo per l'anno 2012. L’appuntamento, per chi vuole partecipare, è presso la nostra sede, in Via Guido D’Arezzo 19, alle 19.

L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare le peculiarità del nostro percorso di sviluppo personale, peculiarità che affondano le loro radici nell’approccio tipico della nostra scuola di Counseling, chiamato Counseling a mediazione corporea, e nei suoi elementi costitutivi: il respiro come mezzo di esplorazione e di consapevolezza del proprio io, la comunicazione e la relazione come strumenti utili per una maggiore conoscenza e una maggiore accettazione di se stessi, e la concezione dell’essere umano come un sistema integrato in cui corpo, mente ed emozioni sono 3 elementi strettamente interconnessi e formano un tutt’uno che come tale va compreso.

A chi si rivolge il nostro percorso di sviluppo personale, e quindi l’incontro del 22 ottobre, in cui questo verrà presentato? 

A tutti coloro che desiderano conoscersi meglio per migliorare il proprio benessere e e per meglio esprimere la propria personalità, a tutti coloro che desiderano rendere le loro relazioni e le loro comunicazioni con gli altri più soddisfacenti, a tutti coloro che desiderano sbloccare le loro energie creative, e a tutti coloro che desiderano acquisire nuovi strumenti per gestire i momenti di crisi e di stress nella propria vita quotidiana.

Durante la serata, dopo la presentazione del percorso di sviluppo personale, ampio spazio sarà dedicato anche al dialogo con i presenti, per rispondere a tutte le domande che essi vorranno fare sulla base di quanto ascoltato.

Per organizzare al meglio l’appuntamento del 22 ottobre, chiediamo a coloro che vogliono partecipare di confermare la propria presenza, o inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o chiamandoci allo 02.4984210 o al 327.6828931.

 

 

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962