Sabato 29 Settembre 2012 ore 19.00 presso Insight Scuola di Counseling Via Guido d’Arezzo 19 20145 Milano

La scuola Insight è lieta di invitare alla presentazione del Counseling e dei percorsi di formazione, che avrà luogo sabato 29 settembre 2012. L’incontro, che si terrà presso la nostra sede, in via Guido D’Arezzo 19, inizio alle ore 19.00, ha come scopo di fornire informazioni sul Counseling, sugli ambiti di applicazione e di utilizzo, sullo scenario professionale italiano, sugli sbocchi di lavoro.

Saranno inoltre presentati i percorsi formativi organizzati, dal triennio che abilita alla professione di Counselor, al percorso “Counseling Skills” (competenze di Counseling), ai percorsi di crescita personale.

Nato negli anni ’30 negli USA, da circa un decennio il Counseling sta riscuotendo successo anche in Italia. E’ una professione dalle caratteristiche uniche e dalla forte versatilità; si sta rivelando sempre più efficace in tutti gli ambiti nei quali sia forte l’attenzione all’essere umano. Attualmente anche in Italia la figura del Counselor è sempre più diffusa in ambito educativo-scolastico, socio-sanitario, assistenziale, aziendale, sportivo. E’ inoltre possibile esercitare la libera professione.

L’esperienza della scuola Insight, nell’ambito del Counseling è imperniata, da quasi trent’anni, nella ricerca, la divulgazione, l’insegnamento, la formazione, l’informazione.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi, chiediamo di confermare la propria presenza inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o lasciando un messaggio allo 02.4984210, specificando il proprio nominativo e l’intenzione di partecipare all’incontro.

Per info: Insight Scuola di Counseling Via Guido d’Arezzo 19 – 20145 Milano Tel. 024984210 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.insightformazione.it

Vai alla pagina dell'evento