E’ iniziato il nuovo anno e nel cantiere di Insight ci sono tante proposte e tante attività in vista. Per presentarle al pubblico la scuola ha deciso di organizzare per sabato 20 febbraio, presso la sede di Via Guido D’Arezzo 19, alle ore 18.45, un incontro gratuito.

Come ogni anno, al centro della proposta didattica di Insight, il corso di formazione professionale di Counseling, che partirà a settembre, ma che prevede anche un incontro propedeutico sabato 17 aprile, per permettere, a coloro che sono interessati a valutare la partecipazione al corso, di poter raccogliere tutte le informazioni utili con largo anticipo, per poter decidere con calma e con cognizione di causa, avendo anche la possibilità poi di approfondire eventuali dubbi nei mesi precedenti l’iscrizione. Il programma della giornata prevede anche esperienze pratiche del modello di Counseling Insight.

Oltre al corso triennale di Counseling, Insight per il 2010 prevede ancora diversi momenti dedicati allo sviluppo personale, di cui il primo è previsto per il week-end del 20-21 marzo. Al centro di questi momenti vi saranno temi quali la qualità della propria vita, l’espressione di sé e l’autorealizzazione, lo sviluppo dei propri talenti e della propria creatività, e la gestione dello stress nella vita quotidiana.

Per chi volesse partecipare all’incontro del 20 febbraio è richiesto, data la limitatezza dei posti a sedere, di segnalare la propria presenza, o compilando il form che si trova in alto a destra in questa pagina, o inviano un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando al 327.6828931 il mercoledi dalle ore 16 alle ore 17, o il venerdi dalle ore 12 alle ore 13.