Con l’inizio del nuovo anno, si rinnova anche il sito di Insight. Da qualche giorno è infatti online la nuova versione del sito della nostra scuola di Counseling, una versione che rende ancora più ricca, dinamica e interattiva la nostra presenza sul web.

Cosa cambia sul nuovo sito rispetto a quello precedente?

Non di certo il contenuto: tutto ciò che era presente sul vecchio sito lo si può ritrovare tale e quale anche su quello nuovo. E’ cambiata invece la struttura del sito.

Con il passare degli anni, i contenuti pubblicati sul sito sono cresciuti in modo significativo, richiedendo quindi anche una nuova struttura capace di organizzarli meglio e di renderli più facilmente reperibili da parte degli utenti.
Nella nuova struttura potrete notare che i contenuti del sito sono stati raggruppati in 3 macro-aree principali, ciascuna dedicata a ognuna delle 3 aree in cui operiamo: counseling, crescita personale e formazione aziendale.

In ciascuna di queste 3 aree è possibile trovare pagine dettagliate sia su tutte le proposte formative della nostra scuola per ogni ambito, sia gli articoli e gli altri contenuti inerenti a ciascuna area scritti e pubblicati da Insight nel corso degli anni. Ma, oltre alla struttura, è cambiata anche la grafica del sito, un restyling che si imponeva dopo anni di presenza online.

Un nuovo layout grafico più leggero, moderno e arioso fa da sfondo a tutti i contenuti del sito. Rinnovata anche la tecnologia che sta alla base del nostro sito, per far si che la navigazione su di esso sia sempre più veloce e sicura. E adesso, non vi rimane che sperimentare in prima persona tutte le novità del nostro sito.

 

 

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962