La scuola di Counseling Insight di Milano propone un nuovo corso sulla "Gestione delle Emozioni".

La scuola di Counseling Insight di Milano arricchisce la propria offerta formativa. Da oltre 25 anni impegnata nel Counseling, e specializzata nel Counseling a mediazione corporea con particolare attenzione alle risorse del sentire, Insight propone per l'inizio di quest'anno un nuovo corso sulla gestione delle emozioni.

La nuova proposta formativa di Insight si inserisce nel quadro di una consapevolezza sempre crescente del ruolo delle emozioni nella vita, sia privata che professionale, dell'individuo. Condividendo l'approccio di Daniel Goleman, che negli anni '90 sottolineò nelle proprie opere il ruolo cruciale delle emozioni nel processo per una realizzazione felice della propria vita, Insight ha messo a punto un week end formativo che ha come scopo quello d' insegnare a coloro che lo desiderano una gestione costruttiva delle proprie emozioni.

Il corso si terrà il 7-8 febbraio a Milano, nella sede della scuola, in Via Guido D'Arezzo 19, e offrirà ai partecipanti anche alcuni suggerimenti pratici e facili da acquisire per trasformare le proprie emozioni in energia positiva e per migliorare la propria esistenza e le relazioni con le altre persone in tutti gli ambiti della propria vita.

Il corso si rivolge a tutti coloro per i quali emozioni come lo stress, l'ansia, la tristezza e la rabbia sono un ostacolo ai propri progetti di vita.

Sul sito della scuola, www.insightformazione.it, è possibile trovare le informazioni sul corso e mettersi in contatto con i docenti che terranno le lezioni.

Per info Milena Screm
Insight Scuola di Counseling Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano
Tel. 024984210 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito: www.insightformazione.it

Insight è una scuola di Counseling Rogersiano integrato alla mediazione corporea. Da venticinque anni opera nella formazione per lo sviluppo dell'individuo. La scuola integra un modello di Counseling tradizionale, basato sulle dinamiche di relazione e comunicazione, con un approccio che enfatizza le competenze dell'intelligenza emotiva. Insight è affiliata ad enti di categoria nazionali e internazionali: S.I.Co Italia, I.B.F.

 

 

linea-diretta

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962