Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di Formazione Professionale di Counseling organizzato dalla scuola di Counseling Insight di Milano.

L'inizio del nuovo corso è previsto per il week end del 10-11 ottobre 2009. Il corso, il 18° organizzato dalla scuola Insight nella sua lunga vita formativa, si rivolge a coloro che vogliono diventare Counselor, coloro che, già Counselor professionisti, desiderano apprendere l'approccio Insight di Counseling, "a mediazione corporea", e coloro che lavorando in ambito psicologico, desiderano acquisire nuovi strumenti professionali e nuove competenze per aggiungere competenze il proprio lavoro.

Il corso di Formazione Professionale di Counseling d'Insight offre a coloro che vogliono diventare Counselor la possibilità di esercitare la professione al completamento del triennio, poichè Insight è una scuola di Counseling accreditata presso l'ente di categoria nazionale S.I.Co Italia (Società Italiana di Counseling) e tiene conto delle normative europee che regolano questa professione.

Il Counseling nell'ultimo decennio sta avendo una forte diffusione anche in Italia, mentre soprattutto nei paesi anglossassoni si é affermato progressivamente da oltre 50 anni, arrivando dagli USA. Le iscrizioni al corso di Formazione Professionale di Counseling organizzato da Insight sono a numero chiuso, è quindi consigliabile contattare subito la scuola per iscriversi.

Per il primo contatto è possibile compilare il form contatti del sito o inviare direttamente il proprio c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
All'invio dei propri dati, segue un colloquio informativo (gratuito e su appuntamento) e orientativo.

Responsabile del percorso: Milena Screm, direttrice Insight

Per info:
Insight Scuola di Counseling Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano
Tel. 024984210 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito: www.insightformazione.it

Insight opera da venticinque anni nella formazione per lo sviluppo dell'individuo. E' una scuola di Counseling Rogersiano integrato alla mediazione corporea:il modello di Counseling tradizionale, basato sulle dinamiche di relazione e comunicazione, è affiancato ad un approccio che enfatizza le competenze dell'intelligenza emotiva. Insight è affiliata ad enti di categoria nazionali e internazionali: S.I.Co Italia, I.B.F., EAC European Association for Counseling.