L’anno prossimo partirà una nuova edizione del nostro Corso di Counseling, il cammino di formazione professionale triennale per tutti coloro che vogliono diventare Counselor.

Per presentare l’edizione che parte l’anno prossimo, Insight ha organizzato, per il prossimo 26 maggio, alle ore 19, un incontro aperto al pubblico, che si terrà presso la nostra sede, inGuarda Via Guido D’Arezzo 19, a Milano.

L’incontro vuole essere l’occasione, per tutti coloro che stanno valutando la possibilità di intraprendere la carriera del Counselor, per discutere dal vivo con i Counselor della nostra Scuola di questa scelta professionale, e per parlare con i nostri Counselor dei dubbi e delle domande che possono sorgere di fronte a una scelta cosi importante per il proprio futuro. Insight è stata testimone, in questi anni, del crescente interesse verso il Counseling, e del conseguente livello di conoscenza e di consapevolezza presente in Italia riguardo a questa disciplina.

Tuttavia, quando si tratta di valutare i possibili sbocchi professionali che un Counselor può avere, ci sono ancora tanti dubbi e tante incertezze. Ed è proprio per rispondere a questi dubbi e a queste incertezze che Insight organizza, già da diversi anni, gli incontri di presentazione del proprio corso; un colloquio dal vivo, con la possibilità di un dialogo diretto con Counselor già affermati, è il modo migliore per fare chiarezza su ciò che può comportare il diventare Counselor.

La partecipazione all’incontro di Milano è gratuita, ma è richiesta una conferma della propria presenza, conferma che può essere data o chiamandoci allo 02.4984210 o al 327.6828931, o mandandoci un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962