Avrà luogo il 22-23 maggio, presso la sede della scuola, il nuovo corso organizzato da Insight su "Empowerment, autostima e valore di sé"

Il seminario, che sarà tenuto da Milena Screm (direttrice Insight), si rivolge a tutti coloro che desiderano scoprire e sviluppare le proprie risorse interiori attraverso un dialogo sempre più profondo e sempre più proficuo con sé stessi.

Obiettivo del corso è quella di fare un viaggio all’interno della percezione che si ha di sé, cercando di scoprire come è stata costruita nel tempo la propria auto-immagine, andando a smascherare eventuali meccanismi d’auto-boicottamento e cercando quindi di dare libero corso a molte potenzialità, anche quelle che rischiano di essere soffocate da meccanismi interni auto-limitanti. I partecipanti saranno quindi guidati in un percorso di crescita personale, che partirà da una consapevole accettazione di sé e da una riflessione profonda sulla propria autostima.

E’ proprio il valore di sè al centro di questo nuovo momento formativo di Insight, inteso come forza interiore che tutti possediamo, fatta di consapevolezza delle proprie capacità e di fiducia. Pur essendo un dono che si riceve in gran parte dall'ambiente in cui si cresce, l’autostima è un bene che ciascuno di noi può poi andare a coltivare e a far crescere nel tempo, cercando di essere sempre più in armonia con se stessi.

Nel corso verranno insegnate tecniche e strategie per migliorare la considerazione di sé stessi, per attingere alle risorse del profondo e per aumentare la propria consapevolezza.

Per chi è interessato al corso, si consiglia di contattare la scuola per l’iscrizione, o compilando il form che si trova in alto a destra in questa pagina, o inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando al 327.6828931 il mercoledi dalle ore 16 alle ore 17, o il venerdi dalle ore 12 alle ore 13.