colora-tue-emozioniSabato 21 e Domenica 22 aprile è in programma il nostro nuovo corso sulla gestione delle emozioni, intitolato “Colora le tue emozioni”.

Il corso si svolgerà presso la nostra sede di Milano, in Via Guido D’Arezzo 19, nel week-end del 21-22 di aprile. Nel week-end i partecipanti potranno scoprire come gestire in modo positivo ed efficace alcune emozioni che talvolta rischiano di ostacolarci in modo significativo nella nostra vita quotidiana.

Lo stress che si prova quando si è chiamati ad affrontare un esame all’università, la tensione che si crea quando si litiga pesantemente con una persona cara, il senso di insicurezza che si può provare alla vigilia di un colloquio di lavoro... Queste e altre ancora sono tutte emozioni che in quei momenti rischiano letteralmente di bloccarci.
Insight propone da anni il modello del Breathwork Counseling come uno strumento utile per imparare a gestire anche queste emozioni e a viverle in modo più positivo.

Come? Imparando a conoscere la profonda unità esistente tra tutte le sfere della nostra personalità, emotiva, razionale e corporea, e sfruttando questa unità per gestire in modo efficace la parte più emotiva del nostro essere.

Gli orari delle due giorni di formazione sulla gestione delle emozioni saranno i seguenti:
- Sabato 21 Aprile: 9.30 – 18.00
- Domenica 22 Aprile: 9.30 – 17.30

In entrambe le giornate è previsto un break di 1 ora e un quarto circa per il pranzo.

Il corso sarà condotto da Anna Bernardi, Counselor di Insight e infermiera professionale, e Umberto Catellani, anch’egli Counselor di Insight e insegnante.

Per coloro che parteciperanno e che vorranno poi iscriversi al 1° anno del corso triennale per la formazione professionale di Counseling, la frequenza a questo corso sarà riconosciuta come credito.

Poiché il corso è a numero chiuso, si consiglia gli interessati di iscriversi al più presto, mandando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o compilando il form che si trova qui a fianco.

 

 

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962