Partirà il 22 novembre il corso triennale di counseling organizzato dalla scuola Insight di Milano, impegnata da 20 anni nella promozione di servizi per lo sviluppo dell'individuo.

Il corso, che si terrà a Milano e che sarà composto da 8 incontri, per ogni anno di formazione, strutturati in week end, rappresenta un'interessante opportunità per acquisire competenze di counseling rogersiano e di mediazione corporea: strumenti che accrescono la qualità della vita professionale e di quella personale. Il corso è rivolto a: - chi desidera svolgere la professione di counselor a mediazione corporea - counselor formati con altri modelli di counseling - psicologi, psicoterapeuti, naturopati e altre categorie di professionisti che vogliano acquisire nuove competenze e strumenti.

Visitando il sito www.insightformazione.it è possibile scaricare la brochure del corso e approfittare di questi ultimi giorni prima dell'inizio del corso per iscriversi. I programmi proposti da Insight sono accreditati presso S.I.Co. Società Italiana di Counseling, accreditamento che consente agli allievi di Insight di sostenere l'esame per l'inserimento nel Registro Italiano dei Counselor professionisti. Insight è una scuola di counseling rogersiano integrato alla mediazione corporea.

Da oltre vent'anni opera nella formazione per lo sviluppo dell'individuo. La scuola integra un modello di counseling tradizionale, basato sulle dinamiche di relazione e comunicazione, con un approccio a mediazione corporea, che enfatizza le competenze dell'intelligenza emotiva. Insight è affiliata ad enti di categoria nazionali e internazionali: S.I.Co Italia, I.B.F., EAC European Association for Counseling.

Responsabile del percorso formativo Milena Screm

Per informazioni
Insight Scuola di Counseling Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano
Tel. 024984210 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito: www.insightformazione.it

 

 

linea-diretta

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962