Corso di Aggiornamento Professionale per Counselor organizzato da S.I.Co. Lombardia e Insight Formazione

Risorse interiori, concrete e portatili, dell'approccio di Counseling a mediazione corporea Insight per il Counselor professionista 

6066173-scrigno-in-legno-con-oggetti-di-valore-e-gemma-isolato-su-sfondo-bianco

Accade, a volte, di cercare lontano ciò che è già dentro di noi; non sappiamo di avere risorse, le diamo per scontate, non sappiamo come usarle.

Il corpo, oltre alla mente, è un grande scrigno di tesori, risorse che, riconosciute e utilizzate, diventano concreti strumenti di ben-essere.

In questo appuntamento per professionisti di Counseling, proponiamo l'incontro con le risorse del proprio sentire, secondo il modello a mediazione corporea definito da Insight in oltre trent'anni di esperienza professionale. Saranno fornite informazioni e proposte esperienze pratiche, finalizzate a consentire l'uso personale di questi strumenti: risorse di consapevolezza, focalizzazione, creatività, gestione delle emozioni, recupero di energia, per il professionista della relazione d'aiuto.

L'incontro sarà condotto da Milena Screm, fondatrice Insight e Counselor Supervisor, e Stefania Dakshina Orsi, Psicologa e Counselor Insight.

La lezione, organizzata da S.I.Co. sezione Lombardia, avrà luogo venerdì 9 ottobre 2015, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso la sede Insight di Milano.

L'iscrizione è da effettuarsi contattando S.I.Co. e prevede il riconoscimento di crediti formativi per Counselor.

 

 

linea-diretta

CONTATTO RAPIDO

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962