Una via di comunicazione con se stessi e con gli altri.

A Milano il 28-29 Marzo 2015 

Un weekend dedicato alla Mindfulness, per imparare a comunicare con se stessi e con gli altri con efficacia. 

Il corso è teorico-pratico e ha come scopo di favorire la consapevolezza di sé, per realizzare un nuovo passo della propria crescita personale nell’ambito della comunicazione interiore e con gli altri.

Momenti di pratica si alternano a brevi spiegazioni di parti teoriche, all’interno dell’ambiente tranquillo e confortevole della scuola Insight. Un gruppo ristretto di 12 partecipanti affronterà sia le tematiche della comunicazione con se stessi, sia le tecniche per migliorare l’efficacia del dialogo con gli altri, arrivando a migliorare la qualità degli scambi comunicativi della propria vita.

Per partecipare al corso, è necessario inviare una mail utilizzando il form qui a lato o telefonare per ricevere tutte le informazioni per prenotarsi o per sapere quando sono programmati nuovi eventi dello stesso tipo.

Insight formazione nasce come scuola di Counseling oltre trent’anni fa, con la mission di poter aiutare tutti a raggiungere una migliore qualità della vita attraverso un metodo innovativo che mette in risalto le competenze corporeo-emozionali. Affiliato a due università americane che compiono ricerca e divulgazione della Mindfulness (AMRA, Los Angeles e Greater Good, Berkeley), Insight formazione propone corsi per singoli individui, percorsi di gruppo e per aziende.

Se vuoi avere una maggiore consapevolezza delle tue risorse interiori e affrontare le situazioni quotidiane di stress con nuovi strumenti, non perdere l’occasione di partecipare all’evento di Insight formazione dedicato alla Mindfulness del 28 marzo. Il tuo benessere è molto più vicino di quanto pensi.